Napoli, Bagnoli, arrestati tre rapinatori 20enni

pantera poliziaI poliziotti dei Commissariati Posillipo e Bagnoli hanno arrestato Antonio Carducci, 23 anni,  Mattia Musella 23anni e Giovanni Platone, 20anni tutti napoletani.

musella_mattia
Mattia Musella

I tre sono stati intercettati da una “pantera” della Polizia di Stato poco dopo le  16.00 di ieri pomeriggio, mentre si allontanavano in verso Via Nuova Bagnoli dopo aver commesso una rapina in Via Tito Lucrezio Caro.

I tre rapinatori, a bordo di una ford focus, con il pretesto ci chiedere un’informazione stradale avevano avvicinato due ragazzi e minacciandoli, si facevano consegnare una macchina fotografica ed un smartphone per poi scappare.

carducci_antonio
Antonio Carducci

Le vittime hanno immediatamente allertato la Polizia di Stato.

Dal controllo, effettuato sull’auto e ai tre rapinatori, gli agenti hanno recuperato la refurtiva restituendola alle vittime che hanno riconosciuto i loro aggressori nonostante questi si fossero scambiati i capi di abbigliamento.

platone_giovanni
Giovanni Platone

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro ed i tre condotti a poggioreale. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri: al via i lavori alla Funicolare per l’abolizione delle barriere architettoniche
SuccessivoMinaccia un giovane e lo rapina dell’iPhone: arrestato un 23enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.