Napoli, Porta Nolana: sequestrato un centro assistenza telefonia

telefonini computerLa Polizia di Stato, al fine di ripristinare la legalità in una zona come quella di Porta Nolana, crocevia di molti cittadini extracomunitari dediti a delinquere, nella serata di ieri, è intervenuta in Via Gabella della Farina, in un locale adibito ad esercizio commerciale, denunciando 4 persone, in stato di libertà, perché responsabili, in concorso tra loro, del  reato di ricettazione .

L’intervento degli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” e degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale ha portato alla luce un vero e proprio centro di riparazione e vendita di apparecchiature elettroniche di dubbia provenienza, gestito senza alcuna autorizzazione.

La morfologia del territorio, che si snoda in un dedalo di vicoli, purtroppo, rende complicato e per nulla agevole gli interventi delle Forze di Polizia.

I poliziotti, abilmente, da due diversi punti, sono riusciti ad accedere nella zona, creando l’effetto sorpresa.

telefonini computer

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, firmato il protocollo d’intesa, via allo sportello ticket sanitario
SuccessivoScampia, 37enne tenta di sgozzare la convivente, arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.