Secondigliano: rapina alle Poste: condannato da un impronta digitale

Polizia_PenitenziariaPersonale di Polizia Penitenziaria del nucleo operativo di Napoli Secondigliano nella mattinata di ieri ha tratto in arresto il 32 enne Avino Alessio del quartiere di Napoli San Pietro a Patierno.

L’operazione in esecuzione di una ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica di Napoli, Ufficio esecuzione penale, che condanna l’uomo ad anni 2 e mesi 8 di reclusione per rapina aggravata perpetrata all’interno di un ufficio postale di Napoli nel febbraio del 2003. Il malvivente, parzialmente coperto da sciarpa e cappello, aveva minacciato i presenti di essere armato.

Il bottino ammontó a 450 euro in denaro contante.

L’identificazione fu possibile grazie alla visione dei fotogrammi della video sorveglianza interna e da un’impronta lasciata sul vetro della porta d’ingresso. L’arrestato è stato associato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, nascondeva negli slip droga e soldi. Arrestato spacciatore a piazza Dante
SuccessivoLa Givova Ladies sfiora il colpo a Napoli: il primato si decide alla “bella”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.