Fermato per controllo di routine dai carabinieri ma è nervoso: aveva addosso della droga

droga controlloControllo di circolazione stradale di routine nella appena passata notte per i carabinieri a Palma Campania.

Al fermo dell’autovettura, i carabinieri della stazione di Palma Campania hanno notato che l’uomo fermato, a cui chiedere i soliti documenti, manifestava un nervosismo non adatto alla situazione.

Luigi Cozzolino, 35 anni, residente a San Gennaro Vesuviano, per questa sua non consona agitazione ha insospettito i carabinieri che lo avevano appena fermato su via Napoli a bordo dell’auto.

Cozzolino, già noto alle forze dell’ordine, avendo impensierito i militari li ha costretti a cercare le motivazione di quello strano nervosismo. Così i carabinieri sono passati alla perquisizione personale.

All’interno di un marsupio aveva quattro panetti hashish (400 grammi), una bustina di cellophane contenente 2 grammi di cocaina e la somma di 2.400 euro in denaro contante in banconote di vario taglio, ritenuta provento di attività illecita.
Luigi Cozzolino è stato arrestato ed è stato tradotto alla casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLunedì via ai lavori di amnutenzione al cimitero di Boscoreale
SuccessivoTerra dei Fuochi, incendiava rifiuti speciali di ogni tipo: arrestato a Casandrino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.