La Polizia passa al setaccio l’intera area oplontina

Nell’ambito di una vasta operazione della Polizia di Stato, attuata con continuità nell’arco della giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre Annunziata”, collaborati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno eseguito mirati controlli nei comuni di Torre Annunziata, Boscotrecase, Boscoreale e Trecase.

L’attenzione dei poliziotti si è concentrata in quei quartieri ad alta densità criminale.

Numerosi i posti di controllo predisposti dalla Polizia, nel corso dei quali sono state identificate 110 persone, 32 delle quali con precedenti penali, controllate 33 autovetture.

Una autovettura è stata sequestrata, in quanto priva di copertura assicurativa.

Controllate 17 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

Un pregiudicato è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana, motivo per il quale è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.

 

Nel Comune di Trecase, nei pressi della Stazione della Circumvesuviana, è stato fermato un pregiudicato proveniente da Ottaviano. L’uomo, destinatario di foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Napoli, con il quale gli era stato fatto divieto di ritornare nei comuni di Torre Annunziata e Trecase, è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuel sogno di Bersani
SuccessivoRiduzione Tari, ok dal consiglio: bolletta più “leggera” a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.