Movida tranquilla a Torre Annunziata: arrestato un 20enne per droga. Domenico Autiero, già noto alle forze dell’ordine, in seguito all’operazione “movida tranquilla” della compagnia dei carabinieri è stato fermato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
In seguito ad un servizio di osservazione, controllo e pedinamento nei pressi di un locale di via Gino Alani, i militari hanno notato dei movimenti sospetti, risultati, poi, un veloce scambio tra ignoti.
Il giovane, immediatamente fermato, era in possesso di circa 10 grammi di marijuana già in confezioni pronte per lo smercio al dettaglio e 80 euro di vario taglio, con ogni probabilità un provento dell’attività illecita. Il tutto era nascosto nella biancheria intima.
L’arrestato verrà processato con rito direttissimo. Inoltre, sono stati segnalati al Prefetto di Napoli cinque assuntori di stupefacenti, trovati in possesso complessivamente di 4 grammi di marjiuana.
Nelle stesse ore, sono stati effettuati i controlli alla circolazione stradale che hanno portato alla sanzione di un cittadino alla guida in stato di ebrezza.
Roberta Miele