Centraline decodificate, ad Ottaviano arrestati gli “specialisti”: aprivano i cancelli e rubavano le auto

LE CENTRALINE DECODIFICATECentraline decodificate, ad Ottaviano arrestati gli “specialisti”: aprivano i cancelli e rubavano le auto. In una potente berlina avevano l’armamentario tecnologico.

I carabinieri della stazione di Ottaviano hanno arrestato tre soggetti già noti alle forze dell’ordine responsabili di resistenza a pubblici ufficiali e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Si tratta di Pasquale Mennillo, 47enne, e di Antonio Quarto, 41 anni, il primo di via De Meis e l’altro di via Dell’Alveo Artificiale, nonché di Gennaro Esposito, 47enne, di Cercola.

I militari dell’Arma ne hanno sorpreso uno alle 3 e 30 di ieri notte mentre stava scavalcando la recinzione di una casa di via Carlo Cigliani e questi si è dato alla fuga saltando su una Audi A4 a bordo della quale lo attendevano i due complici.

Dopo un inseguimento di circa 1 km il guidatore della berlina ha perso il controllo andando a sbattere contro il muro di una casa di via Cacciabella.

Nel cofano bagagli della vettura c’era tutto l’armamentario dei ladri di auto. 7 centraline decodificate per Audi e Fiat necessarie per avviare fraudolentemente i veicoli da portar via e blocchi di accensione per vari tipi di vettura, arnesi atti allo scasso, telecomandi di 3 tipi per l’apertura dei cancelli automatici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra story, quelle armi dei “valentini” di Torre Annunziata nascoste in punti strategici
SuccessivoDiscariche a cielo aperto tra Bagnoli e Agnano: quale bonifica del territorio?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.