Bambino investito a Torre Annunziata: 20enne si costituisce alla polizia

bambino investito torre annunziata via giardinoBambino investito in via Giardino a Torre Annunziata: si è costituito alla polizia il centauro alla guida dello scooter che il 31 marzo aveva investito un bimbo di quattro anni.

Vent’anni, senza patente né assicurazione, quel venerdì aveva rischiato di uccidere il piccolo che girava in bicicletta per poi darsi alla fuga.

Il bambino è stato portato immediatamente all’ospedale di Boscotrecase, dove era stato medicato con due punti di sutura all’arcata sopraccigliare e allo zigomo, e poi al Santobono di Napoli per essere sottoposto ad una Tac. Per fortuna, le conseguenze erano state solo sette giorni di prognosi e un brutto spavento.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata erano già sulle tracce del giovane, incensurato e residente a Torre, che ieri sera si è presentato al commissariato di polizia oplontino accompagnato dal suo legale.

Ha ammesso di essere lui il pirata che aveva scaraventato a terra il piccolo e che, spaventato dalle conseguenze, era scappato. In seguito all’insistenza dei suoi familiari ha deciso di consegnarsi alle forze dell’ordine.

Denunciato a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, sarà inoltre multato perché alla guida di un mezzo sottoposto a fermo amministrativo.

Roberta Miele

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano