Torre del Greco, grande successo per il programma di “Marzo è donna”

marzo è donnaQuarantacinque appuntamenti, più di 5.000 presenze, otto diverse location disseminate su tutte il territorio cittadino: sono i numeri della seconda edizione di “Marzo è donna”, la rassegna dedicata al gentil sesso promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello su iniziativa del vicesindaco e titolare della delega alle Pari Opportunità, Romina Stilo.

Una rassegna che in un mese ha proposto iniziative che hanno saputo coinvolgere le diverse fasce d’età, con le donne protagoniste ma con tanti spunti importanti anche per gli uomini: “Siamo andati – spiega Romina Stilo – oltre le più rosee aspettative, superando di gran lunga i già lusinghieri risultati conseguiti nel 2016”.

Alla manifestazione hanno aderito numerose associazioni di Torre del Greco, che hanno organizzato insieme all’amministrazione manifestazioni, convegni e iniziative che hanno sempre riscosso il consenso della gente: “Riscontri che si associano alla nostra soddisfazione – fa sapere il sindaco Ciro Borriello – per una rassegna cresciuta grazie alla capacità di fare squadra che la nostra amministrazione ha messo in campo insieme alle realtà che operano nella cultura e nel sociale”.

“I risultati ottenuti da Marzo è donna – conclude il vicesindaco – dimostrano come quando si fa aggregazione, puntando sulla cultura e sulla convivialità, si ottenga sempre la piena e convinta partecipazione della cittadinanza. Una base di partenza che ci permetterà di lavorare con ancora maggiore impegno ai prossimi appuntamenti e ovviamente, in prospettiva, all’edizione del 2018”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Eccellenze italiane in un francobollo: è la volta del Borsalino
SuccessivoIken e gli organizzatori di Cromatica incontrano il presidente della camera Laura Boldrini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.