Una rassegna che in un mese ha proposto iniziative che hanno saputo coinvolgere le diverse fasce d’età, con le donne protagoniste ma con tanti spunti importanti anche per gli uomini: “Siamo andati – spiega Romina Stilo – oltre le più rosee aspettative, superando di gran lunga i già lusinghieri risultati conseguiti nel 2016”.
Alla manifestazione hanno aderito numerose associazioni di Torre del Greco, che hanno organizzato insieme all’amministrazione manifestazioni, convegni e iniziative che hanno sempre riscosso il consenso della gente: “Riscontri che si associano alla nostra soddisfazione – fa sapere il sindaco Ciro Borriello – per una rassegna cresciuta grazie alla capacità di fare squadra che la nostra amministrazione ha messo in campo insieme alle realtà che operano nella cultura e nel sociale”.
“I risultati ottenuti da Marzo è donna – conclude il vicesindaco – dimostrano come quando si fa aggregazione, puntando sulla cultura e sulla convivialità, si ottenga sempre la piena e convinta partecipazione della cittadinanza. Una base di partenza che ci permetterà di lavorare con ancora maggiore impegno ai prossimi appuntamenti e ovviamente, in prospettiva, all’edizione del 2018”.