Il Gazzettino vesuviano | IGV

“Siamo quelli del rione, a Volla comandiamo noi”. Arrestato il terzo rapinatore del distributore

carabinieri vollaI carabinieri della stazione di Volla hanno tratto in arresto a San Pietro a Patierno il 46enne Carlo Caccavale, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, raggiunto da ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, è ritenuto il terzo autore di una rapina perpetrata il 26 marzo 2016 a un distributore di carburanti di Volla.

In quella circostanza tre uomini armati di pistola avevano fatto irruzione nel distributore asserendo di essere emissari “del rione” e che a Volla “comandavano loro”, evocando, quindi, l’appartenenza al clan operante nell’area orientale ed esortando il proprietario “a fare il bravo”: cioè a non opporre resistenza e a consegnare quanto in cassa: 3mila euro.

I suoi complici furono individuati e fermati il 1° giugno. Oggi è toccato a Caccavale, arrestato e tradotto a Poggioreale.

Exit mobile version