Castel Volturno, denunciati dalla Polstrada due ricettatori di autovetture

Hyundai rubataIeri, i poliziotti, della squadra di PG del Compartimento Polstrada Campania e Molise unitamente ad agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura partenopea hanno denunciato in stato di libertà per i reati in concorso di ricettazione di parti di veicoli provento di furto, S.G. 49enne e G.G. 40enne entrambi napoletani.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato a Castel Volturno, un veicolo Hyundai i10 condotto dal 49enne seguito da uno scooter con a bordo l’altro uomo. Gli agenti dai controlli effettuati hanno accertato che l’autovettura era stata rubata il giorno prima a Casamarciano.

jammerGli agenti hanno seguito i due che sono entrati all’interno di un garage via Alessandria. I poliziotti hanno fatto irruzione bloccando i due uomini che hanno tentato di scappare.

All’interno del locale i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato pezzi di ricambio e motori di autovetture. La Hyundai i10è stata restituita al proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ Pietro Amitrano il candidato sindaco scelto dal centrosinistra pompeiano
SuccessivoBoscotrecase, Sport in Comune, organizzata dal Comitato CONI della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.