Controlli antidroga e stradali: operazione dei carabinieri a Gragnano e Casola

controlli antidroga carabinieriControlli antidroga e stradali: operazione dei carabinieri a Gragnano e Casola.

Servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a contrastare l’illegalità diffusa effettuato a Gragnano e Casola di Napoli dai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Castellammare di Stabia.

Accertamenti in corso su un 20enne incensurato di Gragnano trovato in sella a uno scooter sul quale era montato un motore di dubbia provenienza.

Segnalati al prefetto 4 assuntori di stupefacente trovati complessivamente in possesso di circa 5 grammi di marijuana detenuti per uso personale.

Contestate svariate infrazioni al Codice della Strada, tra le quali 3 per mancanza di copertura assicurativa, una per guida senza patente e 3 per omesso uso di cinture di sicurezza e del casco.

Ritirate 4 patenti di guida e sottoposti a sequestro amministrativo i 3 motoveicoli senza assicurazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpaccio di droga all’Acqua della Madonna: arrestati padre e figlio a Castellammare
SuccessivoMamme Vulcaniche, in vendita la loro sede a Boscoreale: “Doveroso assegnarci altri locali”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.