La Polizia di Stato scopre un deposito di auto rubate a Pompei

auto rubate pompeiLa Polizia di Stato, nell’ambito di una complessa attività investigativa, volta al contrasto del fenomeno dei furti di auto e del loro riciclaggio, ha sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria 4 persone.

Gli agenti del Commissariato di P.S. Pompei, infatti, hanno fatto irruzione in un capannone industriale, di circa 400mq, sorprendendo a “lavoro” tre uomini ed una donna : D.S. di 25anni, G.V. pregiudicato di 33anni, L.L. di 35anni, l’unica donna del gruppo e F.C. pregiudicato di 40 anni.

Inutile il tentativo di fuga dei quattro che, prontamente, sono stati bloccati dai poliziotti.

Gli agenti hanno sequestrato 10 carcasse di auto totalmente smontate, 16 motori di autoveicoli e 4 autovetture ancora integre, di cui una provento di rapina e 3 di furto, restituite ai legittimi proprietari.

Rinvenuta anche una apparecchiatura elettronica capace di schermare i segnali GPS degli antifurti – Jammer.

I poliziotti hanno sottoposto agli arresti domiciliari le 4 persone, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA tempo da record, sabato 8 aprile la Funicolare di Capri riapre i battenti
SuccessivoLorenzo Nuvoletta, gli occhi e le orecchie di Corleone in Campania: la droga e il cemento del post-terremoto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.