Piazza Bellini, prova a vendere marijuana: arrestato 41enne

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Dante hanno arrestato  Angelo Susumu Vitale, di 41 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e offerta di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i poliziotti, perfettamente confusi tra la folla di Piazza Bellini, hanno visto il 41enne esibire della marijuana ad alcuni giovani senza tuttavia concludere il solito scambio droga denaro.

Gli agenti, avendo assistito alla proposta rifiutata di acquisto da parte del Vitale, lo hanno subito raggiunto e bloccato. Addosso aveva la bustina di droga poco prima esibita per un peso di 4 grammi.

Vitale è ora agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo di stamani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni comunali 2017 di Pimonte, vertice decisivo per la coalizione: il Pd cerca un leader
SuccessivoUnità Lss della Marina Militare: varo del troncone di prua a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.