Spaccio di droga all’Acqua della Madonna: arrestati padre e figlio a Castellammare

spaccio di droga marijuanaSpaccio di droga all’Acqua della Madonna: arrestati a Castellammare di Stabia dai carabinieri padre e figlio.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Castellammare hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura a carico di due indagati, padre e figlio (il primo è già agli arresti domiciliari per altra causa).

Entrambi sono ritenuti responsabili di concorso in spaccio di stupefacenti. Durante indagini coordinate dalla Procura i militari hanno accertato che in più occasioni, in particolare il 29 febbraio nella località “Acqua della Madonna”, avevano ceduto allo stesso acquirente marijuana e cocaina.

I due soggetti, noti alle forze dell’ordine, sono stati identificati già al momento della cessione di sostanza, immediatamente sequestrata all’acquirente.

La successiva perquisizione ai pusher ha invece portato al rinvenimento nella loro disponibilità di alcune centinaia di euro ritenute frutto di precedenti cessioni.

Il consumatore, oltre a confermare le circostanze dell’acquisto, ha aggiunto di essersi più volte rifornito in precedenza dagli stessi spacciatori. Gli indagati sono stati tradotti nel carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, vetture in sosta selvaggia bloccano l’entrata dell’autoambulanza: è caos al San Leonardo
SuccessivoControlli antidroga e stradali: operazione dei carabinieri a Gragnano e Casola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.