Torre del Greco positivi riscontri per il video sul marketing territoriale

video marcheting territorialeDopo Napoli, anche Milano ha accolto positivamente il video istituzionale sul marketing territoriale voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello.

 

Tanti consensi hanno fatto registrare le immagini proposte durante la tre giorni della Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo cominciata domenica 2 aprile. Il video è stato proposto a ciclo continuo presso lo stand occupato dalla Regione Campania.

 

A rappresentare il Comune di Torre del Greco, la consigliere comunale delegata al Marketing Territoriale, Maria Gabriella Palomba: “Sono state tante le persone che hanno preso visione del video realizzato per conto dell’ente dalla PubliPeas, facendoci i complimenti per le bellezze della nostra città e per la qualità del prodotto promosso. Ancora una volta abbiamo insomma avuto contezza della bontà del prodotto realizzato”.

 

I positivi riscontri avuti nel corso della Bit, seguono il successo di critica ottenuto durante la recente Borsa Mediterranea del Turismo svoltasi nei padiglioni della Mostra d’Oltremare a Napoli.

 

Il video di promozione del marketing territoriale può essere consultato attraverso il link presente nella home page del sito dell’ente (www.comune.torredelgreco.na.it) nella sezione Urp Informa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, Sport in Comune, organizzata dal Comitato CONI della Campania
SuccessivoTanta luce per le rovine del Castello di Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.