Verso le elezioni comunali di Lettere: tra bis e giovani opposizioni

Comune di LettereLettere. Giorni di frenetiche trattative nel piccolo paese nei monti Lattari, che il prossimo 11 giugno sarà chiamato al voto per il rinnovo del Consiglio comunale.

Nel fine settimana l’opposizione dovrebbe ufficializzare il candidato sindaco che, salvo clamorose sorprese, sarà il giovane avvocato Antonio Lembo. Dal gruppo si è sfilato il consigliere Angelo Della Marca, pronto a candidarsi con la maggioranza. Si punta a ricevere l’ok da Forza Italia, guidata a livello provinciale dall’ex sindaco di Lettere Antonio Pentangelo.

Sull’altro versante, invece, si lavora alla composizione della lista degli aspiranti consiglieri comunali di Lettere. Il sindaco uscente Sebastiano Giordano ha avuto l’ok del gruppo Insieme per Lettere e proverà il bis. Con lui, scenderanno in campo il vicesindaco Gerardo Vuolo, l’assessore Anna Amendola e il presidente del Consiglio Vincenzo Sorrentino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteResiste alla rapina e viene accoltellato: il secondo episodio in 48 ore
SuccessivoTonnellate di sigarette di contrabbando in un’area parcheggio: maxi-sequestro a Striano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.