Terzigno, inaugurato il nuovo campo polivalente di via dei Pini

Taglio del nastro, questa mattina, per il nuovo campo polivalente di Via dei Pini a Terzigno.

A 7 anni dalla stesura del progetto, l’amministrazione comunale inaugura una struttura che, nei progetti dell’ente municipale vesuviano, è destinata a cambiare il volto dello sport cittadino.

Sette anni di attesa e mezzo milione di euro spesi per la realizzazione di un campo che sarà intitolato ai giudici Falcone e Borsellino.

Presenti all’inaugurazione gli attuali componenti della maggioranza Ranieri, l’assessore Genny Falciano, fino al presidente del Consiglio De Simone ai consiglieri Carillo, Di Martino, Langella, Annunziata, Bonavita e Carillo.

Tra i presenti anche l’ex sindaco, il senatore Domenico Auricchio, che avviò il progetto, quando era a capo della municipalità terzignese, per il nuovo campo polivalente e che finalmente è stato inaugurato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase paese civile: rete idrica, fogne e strade le priorità dell’amministrazione
SuccessivoCava de’ Tirreni: assegnate deleghe ai consiglieri Manzo e Canora
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.