Venerdì 7, inaugurazione del Punto Inps di Cava de’ Tirreni

Sarà inaugurato venerdì prossimo 7 aprile, alle ore 10.00, il nuovo “PUNTO INPS” di Cava de’ Tirreni, nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Servalli in via Sorrentino al civico n° 17, già sede degli uffici comunali dei Servizi Sociali, oggi allocati presso la palazzina del Giudice di Pace in corso Marconi.

Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’On. Tino Iannuzzi, Il Direttore Regionale Campania, Giuseppe Greco; il Direttore provinciale di Salerno, Ciro Toma, i Dirigenti provinciali di Salerno, Carmen Iania e Alberto Cicatelli, il Coordinatore delle attività tecnico edilizia Regionale, Antonio Biancardi, il Responsabile dell’Agenzia complessa di Nocera Inferiore, Arturo Spinelli, il Presidente del Comitato provinciale di Salerno, Giovanni Dell’Isola.

Il “Punto INPS” garantirà servizi di prima accoglienza e servizi a ciclo chiuso in “tempo reale”,  in materia di prestazioni pensionistiche, prestazioni assistenziali, prestazioni a sostegno del reddito, credito e welfare agli utenti residenti a Cava de’ Tirreni e nei Comuni limitrofi, di LUNEDI MERCOLEDI- VENERDI dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Parco Verde di Caivano i ragazzi giocano su campi sportivi e aree gioco in gomma riciclata
SuccessivoNapoli-Juventus 3-2. La finale di Coppa Italia vedrà i bianconeri sfidare la Lazio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.