Il Gazzettino vesuviano | IGV

Travolto da un treno a Torre Annunziata: muore 70enne ex dipendente comunale

travolto da un treno via terragneta torre annunziataTravolto da un treno in transito lungo la tratta ferroviaria Napoli-Salerno. È successo a via Terragneta, Rovigliano.

La vittima è D. F., settantenne ed ex dipendente comunale, che stava attraversando i binari quando il treno è passato. Le circostanze al momento sono ancora da chiarire ma si tenderebbe ad escludere il suicidio.

Con una nota la Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, ha comunicato che il passaggio a livello era “regolarmente chiuso”.

Per la rimozione del corpo dell’uomo travolto da un treno, è necessario l’arrivo di un magistrato che potrebbe stabilire l’autopsia per chiarire le cause del fatto. Sul posto sono presenti i vigili urbani, i carabinieri e la polfer.

Intanto la circolazione su ferro fra Santa Maria La Bruna e Torre Annunziata Centrale per la linea Napoli-Salerno è stata sospesa per diverse ore in cui sette treni regionali sono stati soppressi e tre convogli hanno avuto deviazioni del percorso.

Roberta Miele

Exit mobile version