Boscoreale: minacciato di morte con la pistola e poi pestato a sangue un corriere del latte

rapina“Dammi i soldi o ti uccido”, tanta paura a Boscoreale per un uomo di 45 anni che è stato aggredito e rapinato mentre stava svolgendo il suo lavoro di consegna del latte sul territorio vesuviano.

500 euro, questo è la somma di denaro portata via dai malviventi che in via Panoramica, con i volti coperti dai caschi, hanno prima affiancato e poi bloccato con la moto il furgone su cui era a bordo il corriere del latte che si accingeva a terminare il suo turno di lavoro.

Dopo aver tirato fuori la pistola, uno dei malviventi ha intimato il 45enne a farsi consegnare l’incasso giornaliero ma il corriere ha reagito alla rapina con la speranza di evitare il furto.

Alla sua reazione i delinquenti hanno risposto colpendo l’uomo prima al volto e poi alla testa con il calco della pistola; Il corriere dopo il pestaggio è stato costretto a consegnare il denaro ai rapinatori per evitare che le cose si complicassero ulteriormente.

Dopo la fuga dei malviventi, l’uomo è stato soccorso dai passanti che transitavano nella zona dell’accaduto e successivamente è stato trasportato all’ospedale di Boscotrecase dove i medici hanno riscontrato ferite non gravi al volto e alla testa.

Questo preoccupante episodio che poteva tramutarsi in uno scenario ancora più grave mette di nuovo al centro dell’attenzione l’allarme sicurezza sul territorio di Boscoreale e su quello vesuviano in generale.

Ora le forze dell’ordine stanno cercando di recuperare elementi per poter far chiarezza sull’accaduto e tentare di individuare ed arrestare i fuggitivi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGraniArt “La Via del Calvario”
SuccessivoElezioni a Pimonte, il Pd cerca un candidato: in pole la dirigente Bianca Di Palma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.