Casola di Napoli, 46enne di Lettere prova ad avvicinarsi alla ex e litiga con i carabinieri: arrestato

carabinieriI carabinieri della stazione di Gragnano hanno tratto in arresto a Casola di Napoli un 38enne, M.A., di Lettere già noto alle forze dell’ordine e in atto sottoposto all’obbligo di dimora, resosi responsabile di atti persecutori e di minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Contravvenendo alla misura cautelare del divieto di avvicinarsi a una 46enne di Casola di Napoli emesso dal gip di Torre Annunziata e anche all’obbligo di dimora nel Comune di Lettere, si era recato presso l’abitazione della donna, con la quale in passato aveva avuto una relazione, aspettando che la signora uscisse.

Alla vista dei militari, giunti sul luogo a seguito di richiesta di aiuto della vittima, ha opposto resistenza minacciandoli e aggredendoli fisicamente.

Immobilizzato, è stato portato in caserma. La donna ha formalizzato denuncia per atti persecutori. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Colomba Formisano (Pd): “Sono una ferma sostenitrice del lavoro di squadra”
SuccessivoRapine a Bagnoli: i carabinieri arrestano una 15enne. Avrebbe sottratto cellulari a coetanei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.