Torre Annunziata: ricercata dal 2010 per furto aggravato, scovata in una campo rom

torre annunziata via molini a vaporeTorre Annunziata: ricercata da quasi 7 anni: i carabinieri la scovano nel campo rom. Aveva un documento contraffatto. Dovrà scontare 2 anni e 8 mesi.

I carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno individuato e tratto in arresto Valentina Jovanovic, 26 anni, residente a Torre Annunziata, già nota alle forze dell’ordine e irreperibile dal 2010.

Alla donna, trovata nell’insediamento rom di via Molini a Vapore, è stato consegnato un ordine di carcerazione emesso il 16 agosto 2010 dalla Procura della Repubblica di Ferrara.

Responsabile di furto aggravato, dovrà espiare la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione. Al momento dell’arresto la donna è stata inoltre denunciata per possesso di un documento falso avendo esibito una carta d’identità rilasciata dal Comune di Monza a un’altra giovane.

L’arrestata è stata tradotta nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano