Gragnano, nascondeva marijuana all’interno di una “Vespa”: denunciato 39enne

vespaContinuano i controlli sul territorio di Gragnano da parte dei carabinieri della locale stazione che hanno localizzato un uomo, di anni 39, che era solito nascondere della droga all’interno di una “Vespa” parcheggiata nei pressi della sua abitazione. Verosimilmente era proprio l’uomo a rivendere poi la droga negli ambienti dei Monti Lattari.

I militari di Gragnano hanno perquisito l’abitazione di un 39enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, sempre con precedenti di spaccio, con il supporto dell’Unità Cinofili Carabinieri di Sarno (SA).

Perquisendo anche le pertinenze dell’abitazione, dove però non è stata trovata traccia della droga, nel vano di una “Vespa” nella sua disponibilità parcheggiata all’interno di un’area condominiale i carabinieri hanno trovato circa 40 grammi di marijuana, 32 semi di cannabis indica e un bilancino.

L’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Le indagini dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni per determinare eventuali complici e collegamenti con clan del luogo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSfilate di moda, esibizioni artistiche e animazione: il 29 aprile arriva “La Notte delle Stelle” a Castellammare
SuccessivoCastellammare, il Tar ordina il riconteggio delle schede: D’Apice entrerà in consiglio comunale?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.