Trafugata la strumentazione di un gommone nel porto turistico di Castellammare

porto turistico gommone castellammare
(Foto d’archivio)

Trafugata l’intera strumentazione di bordo da un gommone ormeggiato al porto turistico di Marina di Stabia: indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare.

Il gommone è di proprietà di un cittadino di Pompei e da alcuni anni è ormeggiato al porto turistico. L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine nelle scorse ore quando il fratello del titolare del natante ha fatto l’amara scoperta dopo aver scoperto del telone il gommone.

Ad essere asportata l’intera strumentazione di bordo, la centralina, due apparecchi per la rilevazione delle miglia, della benzina e dei giri motore. Il valore complessivo della strumentazione rubata è di circa 2mila euro.

Il furto si sarebbe consumato tra gennaio ed aprile. Immediata è scattata la denuncia, con i carabinieri della compagnia di Castellammare che hanno già avviato le indagini per risalire ai responsabili del furto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni a Pimonte, il Pd cerca un candidato: in pole la dirigente Bianca Di Palma
SuccessivoTerme di Stabia, ex lavoratori in strada: volantinaggio e “operazione verità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.