Si aggiravano tra abitazioni isolate: foglio di via per due pregiudicati di Castellammare

foglio di via macchia d'iserniaSi aggiravano nei pressi di alcune abitazioni isolate in un piccolo Comune del Molise: foglio di via per due pregiudicati di Castellammare di Stabia.

I due sono stati bloccati a Macchia d’Isernia nel corso di un’operazione di controllo del territorio effettuata ad Isernia e provincia da tutte le stazioni dei carabinieri, dai Nuclei Operativi e Radiomobile delle Compagnie territoriali, dal Nucleo Investigativo provinciale e dai reparti speciali, coordinati dalle Centrali operative.

I due stabiesi, un 45enne ed un 48enne, sono finiti nel mirino dei carabinieri in quanto sorpresi ad aggirarsi nei pressi di alcune abitazioni isolate nella zona di Macchia D’Isernia. Nei loro confronti è stata avanzata la proposta di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

I due hanno a loro carico numerosi precedenti per associazione per delinquere finalizzata ai furti in abitazione, rapina, ricettazione, possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e spaccio di stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProstituzione nel centro massaggi: due gestori arrestati a Giugliano in Campania
SuccessivoAltissima tensione tra i D’Ausilio e i Giannelli: Bagnoli terra di nessuno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.