Givova Ladies, il viaggio verso la A2 comincia da Catania

Givova Ladies squadraSempre più Givova Ladies. Dopo i festeggiamenti per la vittoria della coppa Campania “Dante Maiorani” è tempo di tornare sul parquet per la Givova Ladies Scafati. La compagine di coach Ottaviano da domenica comincerà il suo cammino nei playoff nazionali per la promozione in A2. Nei quarti di finale l’avversaria sarà la Rainbow Catania. Le rossoblù dell’ex Chiarella hanno vinto la fase regionale in Sicilia ribaltando per ben due volte il fattore campo contro il Cus Unime Messina. Il primo atto della serie si terrà al PalaMangano di Scafati domenica pomeriggio alle ore 16. Sei giorni più tardi il ritorno in quel di Catania con palla a due alle 17. Avrà la meglio chi riuscirà ad avere una migliore differenza canestri nei due incontri. La vincente sfiderà poi il Basket Femminile Varese. Dall’altro lato del tabellone invece si scontreranno Yale Pescara e Olimpia Basket Trani: chi passa se la vedrà al turno successivo con il Basket Faenza.

Ecco il tabellone: 

Primo turno (23-30 aprile) 

Sfida 1: Yale Pescara-Olimpia Basket Trani 

Sfida 2: Givova Ladies Scafati-Rainbow Catania 

Semifinali (7-14 maggio) 

Sfida 3: Vincente Sfida 1-Basket Faenza 

Sfida 4: Vincente Sfida 2- Basket Femminile Varese 

Finali (21-28 maggio)

Vincente Sfida 3-Vincente Sfida 4

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOltre il viaggio: cultura, popoli, politica e geografia del mondo. La nuova rubrica a cura di Gianluca D’Ambrosio
SuccessivoCemento a Volla? Viscovo: “E’ obbligatorio chiarire alcuni punti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.