Torre Annunziata, mare pulito: continuano gli interventi fognari

Torre Annunziata fogneAltri sette impianti fognari saranno collegati nei prossimi giorni al depuratore situato alla foce del fiume Sarno. Continuano così gli interventi di collettamento degli impianti fognari cittadini che contribuiranno a purificare le acque del litorale di Torre Annunziata.

La città oplontina è una di quelle più avanti nel processo di collegamento della rete fognaria, come riportano i dati Arpac, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale in Campania, che clinicamente ne confermano la balneabilità.

Questi gli interventi in dettaglio:

dal 21 al 23 aprile Corso Umberto I° – via Gambardella (allaccio del ramo di pertinenza E4)
dal 24 al 26 aprile via Maresca (allaccio del ramo di pertinenza E 9)
dal 26 al 28 aprile Corso Umberto – via Vesuvio (allaccio del ramo di pertinenza E 9)
dal 2 al 4 maggio Corso Umberto – via dei Mille (allaccio del ramo di pertinenza E 11)
dal 4 al 5 maggio Corso Umberto (allaccio del ramo di pertinenza E 18)
dall’8 al 10 maggio Corso Vittorio Emanuele (allaccio del ramo di pertinenza E 19)
dal 10 al 12 maggio Corso Vittorio Emanuele via Talamo (allaccio del ramo di pertinenza E 28).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, aggiudicati i primi tre parcheggi. La Sint incassa oltre 700mila euro
SuccessivoNarcotraffico internazionale in barca a vela, in manette tre insospettabili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.