Agerola, Luca Mascolo sostiene Matteo Renzi segretario Pd: alla prova dei “fornelli”

luca mascolo agerola per renzi segretarioIl sindaco di Agerola Luca Mascolo si schiera con il candidato alla segreteria del Partito Democratico Matteo Renzi: sabato 22 aprile alle ore 17 e 30 il primo cittadino, insieme a Gennaro Migliore, sottosegretario alla Giustizia, si metteranno alla prova ai “fornelli” mentre discuteranno del futuro del partito.

“Discutere di futuro…gustando sapori antichi. – hanno fatto sapere dal Partito Democratico di Agerola -Quando la tradizione culinaria, più in generale la cultura di un posto, è capace di disegnare il futuro del Paese.

Mettendoli alla prova ai fornelli discutiamo con Luca Mascolo, sindaco di Agerola e Gennaro Migliore, sottosegretario alla Giustizia, del futuro del Partito Democratico e della mozione Renzi! Partecipa, discuti! Con gusto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSparatoria in piazza Crocelle a Napoli, quattro feriti: indagini su conflitti familiari
SuccessivoBanconote false, stamperie clandestine, valute rinvenute in mezza Europa: indagate 19 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.