Sparatoria in piazza Crocelle a Napoli, quattro feriti: indagini su conflitti familiari

piazza crocelle sparatoriaPoco dopo le ore 11 di questa mattina, nel quartiere Barra di Napoli ed esattamente nella piazza Crocelle, quattro incensurati di 66, 46, 59 e 44 anni sono stati feriti, in maniera lieve, da colpi di arma da fuoco esplosi da persona o persone ancora ignote.

Gli inquirenti tenderebbero ad escludere che abbiano una matrice di criminalità organizzata ma, verosimilmente, tenderebbero verso conflitti interpersonali tra nuclei familiari locali.

Indagini più approfondite sono tutt’ora in corso a cura della polizia di stato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Luigi Fiengo: “Investire nello sport e nel dialogo per il bene dei giovani”
SuccessivoAgerola, Luca Mascolo sostiene Matteo Renzi segretario Pd: alla prova dei “fornelli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.