Maccarone nuovo commissario di Forza Italia a Striano: il fotomontaggio con Berlusconi diventa virale

Cambio della guardia alla guida del partito di Forza Italia a Striano. Il coordinatore partenopeo Antonio Pentangelo, già politico provinciale, ha proceduto a nuove nomine incaricando Giuseppe Maccarone nuovo commissario cittadino di Striano.

Si tratta di una revisione delle cariche in vista delle prossime politiche. Striano ha sempre vantato una grande popolarità nel centro destra.

Nuova pattuglia, stesso impegno e continuità negli obiettivi, per Forza Italia. La fiducia di Pentangelo vede Maccarone coinvolto in prima persona nella guida della destra della città strianese.

Giuseppe Maccarone ha ricoperto più volte l’incarico di consigliere comunale, sia in maggioranza che in opposizione. Nell’ultima consiliatura, guidata dal sindaco di sinistra Aristide Rendina, Maccarone è stato il presidente del consiglio comunale per il primo biennio, convocando e presiedendo il maxi-consiglio congiunto sugli allagamenti del basso vesuviano.

Oggi, con nomina sindacale del dicembre 2016, ricopre il ruolo di assessore comunale con delega al personale, affari istituzionali, ufficio relazioni con il pubblico, sport e viabilità.

I più calorosi auguri di buon lavoro per la città vengono rivolti da numerosi consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, da alcune personalità che hanno ricoperto le cariche politiche nelle passate giunte e da tanti, numerosi cittadini strianesi.

Simpatico il fotomontaggio diventato virale sul web, pubblicato in un post di auguri su diario facebook di Maccarone. La foto ritrae l’assessore davanti ad un gustoso panino in compagnia di Silvio Berlusconi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRicercato nel Nord Italia, è stato scovato nella scuola occupata dai rom a Torre Annunziata
SuccessivoSindacati e mondo del lavoro: è il momento per le organizzazioni di riprendersi il proprio ruolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.