Spacciava droga in casa a San Giuseppe Vesuviano. Arrestato un 48enne

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato il 48enne Pasquale Langella di San Giuseppe, perché sorpreso a spacciare droga ed a confezionarne le dosi a casa sua.

L’arresto nasce nell’ambito di una mirata attività investigativa posta in essere dai poliziotti  che da tempo osservavano le azioni del Langella.

Verso  le 16.00, mentre erano appostati nei pressi dell’abitazione del Langella, hanno visto un ragazzo tra i 20/22 anni, uscire insieme al Langella dalla casa che, accortosi della presenza della polizia di stato, si è dato a precipitosa fuga riuscendo a far perdere le sue traccie.

Anche il Langella ha tentato una fuga all’interno della sua abitazione ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

Sul tavolo in cucina i poliziotti anno trovato 5 involucri termosaldati contenenti polvere bianca, sette bustine di platica trasparente contenenti sostanza marrone, due pezzi di sostanza marrone, un bilancino di precisione della marca  Diamod,  un coltello da cucina con manico nero dalla lama di 20 cm., un rotolo di carta argentata  tipo quella da cucina e 50 bustine in plastica trasparente vuote, idonee a confezionare le dosi.

Un esame delle sostanze rivenute ha confermato che si trattava droga di Hashish per  complessivi 43 grammi e di cocaina per  grammi 1.34.

Oltre alla sostanza stupefacente ed all’occorrente il confezionamento delle dosi, sono state rinvenute banconote di vario taglio per un complessivo di 310 euro.

L’autorità giudiziaria ha disposto che il Langella fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Il danaro e la droga sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: rapina in opificio tessile. Scoperto e fermato dai Carabinieri
SuccessivoPortici, investita da un pirata della strada, grave una 13enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.