Terzigno: rapina in opificio tessile. Scoperto e fermato dai Carabinieri

rapinaLa mattina del 2 aprile all’interno di un opificio tessile di Terzigno il titolare si era visto irrompere un malvivente armato di pistola che lo aveva minacciato per impossessarsi di 400 euro e poi era fuggito a bordo di un’Audi A3.

La vittima aveva richiesto al 112 l’intervento di una pattuglia, quindi erano intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Terzigno.

I militari avevano raccolto dichiarazioni e descrizioni, effettuato il sopralluogo e hanno esaminato le immagini dei sistemi di videosorveglianza, raccogliendo una serie di elementi che hanno condotto tutti ad Alfonso Salvati, un 38enne di San Giuseppe Vesuviano a casa del quale, inoltre, i Carabinieri hanno trovato i vestiti indossati durante la rapina e una pistola a salve privata del tappo rosso.

L’uomo è stato sottoposto a fermo per rapina aggravata e tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: violenta una 18enne. Arrestato in flagranza dai Carabinieri
SuccessivoSpacciava droga in casa a San Giuseppe Vesuviano. Arrestato un 48enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.