Agerola, primarie Pd: politici cucinano pasta e patate per sostenere Matteo Renzi

gennaro migliore agerola pdPolitici ai fornelli per sostenere la mozione di Matteo Renzi alle primarie per la segreteria del Partito Democratico: è accaduto nelle scorse ore ad Agerola.

L’insolito appuntamento gastronomico ha visto protagonisti il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore, il sindaco di Agerola Luca Mascolo e Andrea Di Martino, vicesindaco di Castellammare di Stabia. 

Dopo la discussione politica sul futuro dei democratici Mascolo, Migliore e Di Martino hanno indossato grembiule e cappello da chef, preparando piatti di pasta e patate offerti poi ai cittadini intervenuti alla manifestazione.

A Gennaro Migliore è toccato il compito di sbucciare le patate, mentre a cucinarle ci hanno pensato il sindaco Mascolo e il vicesindaco stabiese Di Martino. “Ho passato una giornata speciale in uno degli angoli più belli della Campania. – ha affermato il sottosegretario – Il sindaco Mascolo mi ha detto: parliamo di politica, ma mettiamoci un ingrediente in più, la convivialità.

Allora abbiamo cucinato due versioni di pasta patate e provola, alla agerolese e ai profumi dei monti Lattari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaso di encefalite al San Leonardo di Castellammare: trasferito al Cotugno un 15enne
SuccessivoNapoli, Forcella choc: “Si stava meglio quando a comandare era Lovigino Giuliano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.