Portici, investita da un pirata della strada, grave una 13enne

Erano circa le 22 quando un pauroso incidente ha sconvolto la serata porticese. Un’auto pirata ha investito una 13enne che si trovava in strada in compagnia della madre ed è fuggita senza prestare soccorso.

E. C. originaria di San Giorgio a Cremano, colpita dalla carambola pazzesca che ha effettuato l’auto, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata d’urganza all’ospedale più vicino, il Loreto Mare di Napoli, dove, dopo i primi accertamenti, sono stati riscontrati numerose escoriazioni e traumi tra cui uno di seria entità al cranio, con frattura occipitale.

La giovane sarebbe poi stata trasferita all’ospedale pediatrico Santobono in prognosi riservata.

Partite subito le indagini della polizia che hanno portato al fermo di un uomo, un rumeno in evidente stato di ubriachezza. Su di lui i sospetti degli inquirenti, ma le indagini sono ancora in corso

 

 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciava droga in casa a San Giuseppe Vesuviano. Arrestato un 48enne
SuccessivoCaso di encefalite al San Leonardo di Castellammare: trasferito al Cotugno un 15enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.