Giallo su un incidente stradale al rione San Marco: auto semidistrutta in via Cosenza

incidente rione san marco castellammareAvrebbe perso il controllo dell’auto, danneggiato alcune auto in sosta e finito la sua corsa contro un albero. Sarebbe questa la dinamica di un incidente stradale, ancora avvolto nel mistero, avvenuto la notte scorsa al rione San Marco di Castellammare di Stabia. 

Stando agli elementi raccolti una persona a bordo di una “Citroen C3”, tra le ore 3 e le 4, avrebbe perso il controllo del veicolo in via Cosenza in pieno quartiere San Marco, popoloso rione periferico di Castellammare.

L’automobile a quel punto avrebbe danneggiato altri veicoli in sosta nei pressi di Villa Gabola. Non ci sarebbero state serie conseguenze per il guidatore, solo tanta paura per una notte costellata da troppi incidenti a Castellammare di Stabia.

Appena poche ore prima, infatti, lungo la strada statale sorrentina era avvenuto un incidente stradale frontale tra due autoveicoli con il traffico rimasto paralizzato per molto tempo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato sera di terrore sulla statale sorrentina: impatto frontale, tre feriti
SuccessivoEnnesimo agguato la scorsa notte a Forcella: gambizzato un 29enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.