Sabato sera di terrore sulla strada statale sorrentina: impatto frontale, tre feriti. La notte scorsa, poco dopo la mezzanotte, un grave incidente è avvenuto sul tratto di strada sopraelevata che permette agli automobilisti di raggiungere l’autostrada senza passare per le vie di Castellammare di Stabia.
Stando alle prime ricostruzioni due veicoli sarebbero impattati frontalmente. Sul posto sono giunti dopo pochi minuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Tre le ambulanze che hanno raggiunto il posto dell’incidente, mentre le auto delle autorità provavano a fare luce sulla strada nel buio più completo.
La circolazione è rimasta interrotta per oltre un’ora prima di riprendere a corsie alterne. Ad essere estratti dalle lamiere delle automobili coinvolte e trasportati verso l’ospedale San Leonardo di Castellammare tre feriti di Sorrento in gravi condizioni in quanto avrebbero riportato numerosi traumi.
Difficili i rilievi delle forze dell’ordine, andati avanti fino alle ore 2 circa: le autorità in queste ore sono impegnate nel capire l’esatta dinamica dei fatti.
Nicola Mansi