juve stabia

juve stabia La Juve Stabia sconfigge l’ Andria per 2 a 1 al termine di un incontro ben giocato. Gli stabiesi conquistano così la loro prima vittoria in casa del 2017 e consolidano il quarto posto in classifica. Per l’Andria uno stop nella corsa alla conquista di un posto nei play off. La Juve Stabia si dispone con il 4-2-3-1, l’ Andria risponde con il 3-5-2.

Nel primo tempo la Juve Stabia va vicino al gol con tre nitide occasioni ad opera di Lisi (14′), Mastalli (24′) e Cutolo (33′): le loro  conclusioni vanno di un soffio fuori. Al 44′ passa  la Juve Stabia con Kanoutè bravo a realizzare dopo un dribbling in area pugliese. Nella secondo tempo l’ Andria prova ad imbastire una reazione ma senza convinzione. La Juve Stabia raddoppia con Ripa al 31′ con  un tocco sotto porta su cross di Lisi da sinistra. L’ Andria trova il gol al 33′ con Curcio su punizione dalla lunga distanza con Russo che sbaglia la presa sul tiro forte ma centrale.

Nel finale la Juve Stabia non demorde e ci prova con Paponi e Lisi ma senza fortuna. Vittoria meritata per la compagine di Carboni.

Tabellino

JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo 5; Cancellotti 6 Morero 6 Allievi 6,5 Liviero 6; Matute 6 Mastalli 7; Kanoute` 7 (42’ st Salvi sv) Cutolo 6,5 (26’ st Capodaglio 5,5) Lisi 6,5; Ripa 7 (37’ st Paponi sv). A disp.: Bacci, Tabaglio, Santacroce, Marotta, Manari, Giron, Izzillo, Esposito. All.: Carboni 7.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Cilli 5; Aya 5  Rada 5 Allegrini 5,5 (13’st Vasco 5,5); Tartaglia 5,5 Minicucci 5,5 (13’st Cianci 5,5) Onescu 5 Curcio 6,5  Tito 5,5 (34’ st Bottalico sv); Volpicelli 6,5 Croce 5. A disp.: Lullo, Pop, Fall, Colella, Ippedico, Cruz, Annoni. All.: Favarin 5.

ARBITRO: Schirru di Nichelino 6.

Guardalinee: Cantiani-Burgi.

MARCATORI: 44’pt Kanoute`(JS), 31’st Ripa JS), 33’st Curcio (FA).

AMMONITI: Ripa (JS), Allegrini (FA), Cancellotti (JS), Volpicelli (FA), Onescu (FA), Kanoute` (JS), Vasco (FA).

NOTE: spettatori 1.094 (abbonati 772) per un incasso totale di 7.474 euro . Angoli 7-3. Recupero 0’pt-3’st. Osservato un minuto di raccoglimento prima del match in memoria del ciclista professionista Scarponi, deceduto tragicamente sabato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMitoraj resta e aperture straordinarie: che primavera agli Scavi di Pompei
SuccessivoStesa a Torre Annunziata, sette i colpi esplosi contro l’auto di una donna incensurata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.