Gennaro Carbone scomparso da Torre Annunziata: l’appello dei familiari

Stando a quanto comunicato dal fratello l’uomo non si sarebbe mai allontanato da casa per tutta la notte, così è scattato l’allarme e le ricerche

gennaro carbone torre annunziataÈ scomparso ieri pomeriggio da Torre Annunziata Gennaro Carbone. A lanciare l’allarme, attraverso i social network, sono stati i familiari dell’uomo allontanatosi da casa alle 4 circa di lunedì 24 aprile senza farvi più ritorno.

Stando a quanto comunicato dai familiari non si sarebbe mai allontanato da casa per tutta la notte, così è scattato l’allarme e le ricerche.

L’appello dei familiari

“Mio fratello è scomparso da Torre Annunziata – ha scritto Saverio, fratello di Gennaro Carbone – e non ha mai trascorso una notte fuori casa. Da segnalazioni ci dicono di averlo visto a Barra.

È solo e non è abituato a viaggiare nei treni. Si possono contattare le forze dell’ordine oppure me al numero di cellulare 328 8740315”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, rubata statua del ‘700 dalla chiesa del Gesù: indaga la polizia
SuccessivoAlleanza di Secondigliano, il manager della camorra Patrizio Bosti: la storia delle tre sorelle Aieta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.