Pony express della droga, arrestato un trentenne di Torre del Greco

Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo mirato in via Nazionale.

polizia torre del grecoArrestato dalla polizia del commissariato di Torre Annunziata, Mario Pagano, trentenne di Torre del Greco, già conosciuto dalle forze dell’ordine per dei precedenti.

Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella tarda serata di martedì 25 aprile, gli agenti, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo mirato in via Nazionale a Torre del Greco.

Pagano, a bordo di un Piaggio Liberty, si è recato nel cortile di uno stabile per parcheggiare il motorino, poi ha raggiunto il suo acquirente in un terraneo. I poliziotti, che hanno notato la cessione della droga in cambio di soldi, sono intervenuti bloccandoli.

All’acquirente, trovato in possesso di una dose di crack, è stata inferta una sanzione amministrativa. Sequestrata, invece, la droga. Lo spacciatore è stato arrestato, mentre lo scooter è stato sottoposto a sequestro insieme ai cinque euro ricevuti poco prima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla: De Simone stacca la spina al sindaco Andrea Viscovo
SuccessivoJuve Stabia: dopo la vittoria in casa, parlano Morero e Matute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.