A Pompei Direzione Turismo incontra…gli albergatori: domani 27 aprile al “Delirum”

L’incontro gratuito ed aperto a tutti si terrà il prossimo 27 aprile a partire dalle ore 18 presso il "Delirum", rhum bar letterario di Pompei

direzione turismo pompeiSi rinnova l’appuntamento con “Direzione Turismo incontra…”, un ciclo di eventi organizzati da Direzione Turismo per parlare di tematiche legate al turismo, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.

L’incontro gratuito ed aperto a tutti si terrà il prossimo 27 aprile a partire dalle ore 18 presso il “Delirum”, rhum bar letterario in piazza Vittorio Veneto 1 a Pompei e sarà occasione per confrontarsi insieme con esperti del settore su tematiche attuali quali Destination Branding, Accoglienza clienti e Marketing Territoriale.

Direzione Turismo: il viaggio come esperienza

L’obiettivo sarà anche quello di analizzare in maniera pratica come attivare un processo comunicativo efficace atto a stupire ed attrarre nuovi visitatori, influenzandoli nella scelta di un’esperienza di viaggio destagionalizzato che sappia valorizzare l’offerta culturale e le caratteristiche del territorio.

Durante la serata sarà inoltre presentata la II Edizione di Direzione Turismo, workshop di formazione dedicato agli operatori del settore turistico, in programma al Marte Mediateca di Cava de’ Tirreni il prossimo 24 maggio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVentisette coltellate al marito dell’amante: arrestate due persone. Lo lasciarono agonizzante nelle campagne
SuccessivoVolla: De Simone stacca la spina al sindaco Andrea Viscovo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.