Volla: De Simone stacca la spina al sindaco Andrea Viscovo

L'amministrazione Viscovo saluta la gestione dell'ente: il voto di De Simone sfavorevole sul bilancio di previsione condanna il sindaco e i suoi

Ha preso una brutta piega il consiglio comunale tenutosi oggi a Volla. Conclusosi qualche ora con lauto anticipo rispetto al previsto, l’esito è di quelli più inattesi: l’amministrazione guidata da appena 10 mesi dal sindaco Andrea Viscovo si è vista sfiduciata sul voto di bilancio.

Al momento del voto, il consigliere Gennaro De Simone, ex Forza Italia e indipendente da un mese, ha deciso di votare sfavorevolmente il bilancio di previsione dell’ente, condannando l’attuale gestione a chiudere i battenti.

Al riepilogo dei conti, l’amministrazione con alla guida Andrea Viscovo ha potuto così contare solo su 8 voti favorevoli contro i 9 a suo sfavore.

Inatteso epilogo anche per lo stesso Viscovo che dopo il voto ha abbandonato l’aula consiliare e si è detto assolutamente sorpreso dell’accaduto, specie del voto di De Simone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei Direzione Turismo incontra…gli albergatori: domani 27 aprile al “Delirum”
SuccessivoPony express della droga, arrestato un trentenne di Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.