Castellammare, consegnato al Comune un nuovo bene confiscato: è una villetta di via Panoramica

La villetta, posta al piano terra, è composta da un vano, cucina, bagno e annesso terreno

bene confiscatoConsegnato ufficialmente al Comune di Castellammare di Stabia il bene confiscato alla criminalità organizzata di via Panoramica.

“E’ una giornata importante per la città di Castellammare di Stabia che in questo momento ha nelle sue disponibilità, per uso sociale tre beni confiscati già in funzione, al quale si aggiungerà il prossimo 8 maggio lo sportello intercomunale della legalità che sarà gestito da Sos Impresa.

Il bene che abbiamo in consegna oggi ci proponiamo di trasformare in casa per le donne vittime di violenza. In questo modo avremo ben presto cinque attività sul territorio sottratte alle mafie. Per una città della nostra grandezza penso sia un risultato eccezionale” – dichiara il vicesindaco Andrea Di Martino.

Il “trasferimento” del bene confiscato

Nella mattinata del 27 aprile, infatti, la Prefettura di Napoli ha trasferito nelle disponibilità dell’ente di Palazzo Farnese la villetta, posta al piano terra, è composta da un vano, cucina, bagno e annesso terreno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl vescovo Giuseppe Giudice parlerà agli amministratori e ai cittadini dell’Agro
SuccessivoSventato colpo della banda del buco da 150mila euro: blitz notturno a Napoli in via Genova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.