Ha aggredito e tentato di uccidere due fratelli imprenditori in corso De Gasperi a Castellammare: questa mattina si è costituito alla polizia di stato il responsabile.
La polizia di stato ha dato esecuzione stamani a un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di Mario Graziuso 52 anni di Castellammare di Stabia per il reato di omicidio tentato e continuato.
L’uomo si è presentato spontaneamente stamani presso il commissariato di Pubblica Sicurezza che stava eseguendo le indagini su delega della Procura.
L’episodio il 20 aprile scorso a Castellammare
L’uomo è indagato in quanto, lo scorso 20 aprile, si è reso responsabile del tentativo di omicidio di due fratelli in corso Alcide De Gasperi in Castellammare di Stabia.
L’uomo a bordo della sua autovettura, una Renault Clio, ha investito una delle vittime trascinandolo sotto i pneumatici dopo aver tentato qualche istante prima di investire anche l’atro germano. È stato successivamente condotto presso il carcere di Napoli Poggioreale.