Primarie Pd, anche Torre Annunziata al voto: dove, come, quando

A Torre Annunziata, i cittadini iscritti nelle liste elettorali possono votare presso il seggio ubicato nella sede del circolo Pd “Raffaele Di Sarno”, in corso Vittorio Emanuele III, 368.

Oggi si svolgono in tutta Italia le primarie del Pd per la scelta del segretario di partito. Tre i candidati: l’uscente Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio, Andrea Orlando, ministro della Giustizia e Michele Orlando, presidente della regione Puglia. E’ possibile recarsi in uno dei 10mila seggi allestiti da nord a sul fino alle 20 di stasera.

A Torre Annunziata, i cittadini iscritti nelle liste elettorali possono votare presso il seggio ubicato nella sede del circolo Pd “Raffaele Di Sarno”, in corso Vittorio Emanuele III, 368.

Per votare occorrono un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e, se registrati online, la ricevuta dell’avvenuta registrazione.

Per gli iscritti al Pd non è richiesto alcun contributo. I non iscritti invece devono versare un contributo di almeno 2 euro. Anche i giovani dai 16 ai 18 anni sono ammessi al voto, ma previa registrazione online entro le 18 di giovedì 27 aprile e versamento del contributo di 2 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana: 20mila orologi falsi in un garage, la scoperta dei carabinieri
SuccessivoOasi in città: festa d’apertura e qualche polemica a Sant’Agnello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.