Somma Vesuviana: 20mila orologi falsi in un garage, la scoperta dei carabinieri

Erano custoditi nel garage in attesa di essere piazzati sul mercato della contraffazione. Ma le indagini non sono terminate

somma vesuviana orologi falsiSomma Vesuviana: 20mila orologi con marchi mondiali contraffatti. La scoperta dei carabinieri in un garage.

A Somma Vesuviana i carabinieri della locale stazione hanno scoperto un laboratorio clandestino per l’assemblaggio di orologi contraffatti. All’interno 20mila orologi falsi, di vari marchi anche di fama mondiale, oltre a materiale di ricambio come quadranti, cinturini, parti meccaniche e arnesi per il montaggio della componentistica.

Gli orologi erano custoditi nel garage in attesa di essere piazzati sul mercato della contraffazione.

Ma le indagini non sono terminate: sono in corso gli accertamenti per identificare chi abbia la disponibilità del garage.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNarcotraffico, usura ed estorsioni: le mani del clan Cesarano su Salerno e sul suo porto
SuccessivoPrimarie Pd, anche Torre Annunziata al voto: dove, come, quando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.