Gran primo tempo del Napoli che con un gran palleggio ed un pressing altissimo domina l’Inter sfiorando più volte il gol e trovandolo su un errore di Nakatomo.

Ritmo meno alto nel secondo tempo per la squadra azzurra che controlla bene la partita concedendo poco campo agli avversari.

Immensa prova a tutto campo di Insigne, molto bene anche Mertens e Callejon.

Poco brillante Hamsik, benissimo i primi 20 minuti di Zielinski poi calato nel secondo tempo, ottima prova di Diawara, grande impatto fisico sulla gara di Rog ed Allan. Ottima la difesa con Albiol E Koulibaly impeccabili, bene anche i due esterni.

Bene la gestione dei cambi di Sarri che ha preparato bene la partita dopo il mezzo passo falso di Sassuolo.

E.C.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie del Partito Democratico, a Castellammare stravince l’ex premier Matteo Renzi
SuccessivoMatteo Renzi è di nuovo segretario del Partito Democratico: plebiscito anche a Napoli e Provincia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.