Volla, sequestrate 56 casse di sigarette di contrabbando: valore 100mila euro

In un box su via Rosi di Volla sono state rinvenute e sequestrate 2.800 stecche per un peso complessivo di 560 chilogrammi

volla sigarette contrabbandoA Volla i carabinieri hanno scoperto e sequestrato sequestrano quasi 600 chilogrammi di sigarette di contrabbando.

I servizi per contrastare la vendita di sigarette di contrabbando nella zona del “mercato” hanno portato i carabinieri della stazione di Borgoloreto in un box su via Rosi di Volla, nel quale sono state rinvenute e sequestrate, con il supporto dei colleghi della locale stazione, di 56 casse di sigarette di contrabbando (2.800 stecche, per un peso complessivo di 560 chilogrammi).

Si stima che l’immissione sul mercato avrebbe fruttato ai trafficanti circa 100mila euro. Al vaglio la posizione della locataria del box, una incensurata 25enne di san pietro a patierno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico internazionale di cocaina, blitz dei carabinieri a Castellammare. Nei guai due giovani del “Savorito”
SuccessivoCastellammare, arriva il “Circolo della Legalità”: pronto il sopralluogo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.