Volla, Annone: “Ritrovare la fiducia dei cittadini e ritornare a fare Politica”

"La sfiducia va sostituita con la fiducia, è questo il mio obiettivo per restituire ai cittadini una Amministrazione credibile"

“Dopo solo otto mesi l’esperienza amministrativa del sindaco Viscovo giunge al capolinea. E’ l’ennesima dimostrazione della fragilità di maggioranze consiliari composte da esponenti di liste civiche prive di una linea politica chiara che solo un partito forte può garantire”.

E’ questo il commento, che giunge attraverso una nota stampa, di Giuseppe Annone, esponente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale a Volla.

“E’ questa linea che bisogna seguire per il futuro – aggiunge Annone – ritornare ad avere una base forte alle spalle a cui affidarsi o il risultato sarà sempre lo stesso: consegnare la città in mani sbagliate e inaffidabili.

La sfiducia va sostituita con la fiducia, è questo il mio obiettivo per restituire ai cittadini una Amministrazione credibile. E di certo non si può chiedere a giovani senza esperienza di occuparsi di un Comune così strategico come Volla”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, il Pd caustico sulla caduta di Viscovo: “Non ci si improvvisa sindaco”
SuccessivoCastellammare, primarie Pd: boom di preferenze per Emiliano. Nello Cuomo entra nell’assemblea nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.